Laser

COME FUNZIONA

La fotoepilazione con il Laser MedioStar NeXT è un processo basato sulla fototermolisi selettiva, grazie al quale la luce è fortemente assorbita dalla melanina contenuta nel pelo, che conseguentemente raggiunge alte temperature.

Il calore accumulato è trasmesso alle strutture vitali del follicolo e per un processo di termocoagulazione si interrompe il ciclo del pelo, producendo così effetti di lunga durata: la luce laser viene fortemente assorbita dalla melanina del pelo il fusto si scalda per trasmissione termica si ha coagulazione delle strutture riproduttive del follicolo pelo e follicolo sono danneggiati e il ciclo di ricrescita si interrompe.

La conseguenza pratica del trattamento è una riduzione duratura del numero di peli ed un rallentamento globale della ricrescita, tanto più evidente ed efficace con i peli più grossi e scuri che costituiscono il maggior problema estetico.

La selettività di assorbimento permette di conseguire questo risultato senza danni all’epidermide.

Rispetto alla luce pulsata, il trattamento con il laser a diodo ad alta potenza MedioStar Next è più confortevole, molto meno fastidioso, con sedute rapide e risultati estremamente più veloci.

Può essere eseguito su tutte le zone del corpo, su tutti i tipi di pelle, anche sui fototipi V e VI, quindi anche le persone di colore, senza rischi, a patto naturalmente di affidarsi a professionisti competenti.

LA TECNOLOGIA LASER

La tecnologia laser utilizzata è quella di Asclepion Laser Technologies, 100% made in Germany. Asclepion Laser Technologies, leader mondiale nella tecnologia laser, opera da oltre 30 anni nei settori della dermatologia, medicina estetica, chirurgia e beauty & wellness. MeDioStar NeXT, la nuova generazione del laser High Power Diode.

Le sue caratteristiche lo rendono adatto ad essere utilizzato in tutte le zone del corpo (ad eccezione del contorno occhi), per tutti i tipi di pelle (anche sui fototipi V e VI) e per ogni colore di pelo (esclusi i bianchi). Il laser a diodo ad alta potenza sprigiona una forte energia su di una grande superficie, con un profilo di fascio omogeneo e ottimizzato grazie alla tecnologia TAPER, per un rilascio ottimale della luce senza perdita di energia.

I vantaggi: velocità, efficacia, comfort MeDioStar NeXT permette di effettuare trattamenti di epilazione in tempi minori rispetto alla luce pulsata, con risultati superiori e più duraturi. 

Il laser facilita l’esecuzione dei trattamenti, che sono più piacevoli sia da effettuare che da ricevere. Tempi della seduta dimezzati rispetto alla luce pulsata. Numero delle sedute dimezzato rispetto alla luce pulsata. MeDioStar NeXT è dotato di due sistemi indipendenti di raffreddamento della pelle, entrambi integrati nel manipolo, con controllo automatico della temperatura per trattamenti confortevoli ed efficaci. Il raffreddamento, sulla pelle e nel diodo, è immediatamente attivo dopo l’accensione e, grazie ad una piastra di alluminio, è fino ad 8 volte superiore rispetto ad altri sistemi.